Campionato Italiano Ciclocross 2019

Con il campionato italiano si chiude per il nostro team la stagione del ciclocross: una sola vittoria in questo 2018/2019 grazie a Gianluigi Martinelli, il nostro atleta più vittorioso nel 2018.

Buoni piazzamenti per Alessio Pederzolli con due podi in questa stagione, mentre Giorgio Pederzolli non è riuscito a salire sul podio in questa stagione invernale: per lui un quarto posto e numerosi piazzamenti nei dieci.

Nelle prime due gare del 2019, il campionato Triveneto a Calderba e il campionato italiano di Roverchiara, si segnala il bel quinto posto di Alessio, con Giorgio buon settimo. A Roverchiara, nel campionato italiano, Giorgio Pederzolli entra nella ‘top ten’ con un 10° posto che non soddisfa pienamente. 11° Alessio, dopo aver dato tutto, in una categoria davvero combattuta.

Adesso, archiviato il ciclocross, si comincia la preparazione su strada: a marzo saremo, infatti, alla partenza delle Strade Bianche.

Per finire un ringraziamento a tutti gli organizzatori, e, in particolare, a chi si è adoperato per farci vivere una stagione di ciclocross stupenda, in un ambiente che è diventato un gruppo di amici.

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni