Roc d'Azur e 6 ore di Dro

Due fine settimana all’insegna delle gare per i nostri atleti.

Domenica 14 ottobre debutto stagionale nel ciclocross per Gianluigi Martinelli che, a Povegliano, ottiene un ottimo 4° posto. Enzo Santorum invece, ha partecipato in Francia alla mitica Roc d’Azur, stupenda manifestazione con oltre 20000 partecipanti, gara tosta sia per il percorso sia per il fango presente su tutto il percorso di 52 km con 1300 mt di dislivello; da ricordare anche la presenza, in veste di direttore sportivo, di Gianfranco Berteotti.

Sabato 20 torna alla vittoria nel ciclocross Gianluigi Martinelli a Tisoi, Belluno: su un percorso duro fa valere le sue doti di pedalatore.

Domenica 21 ottobre, la ‘6 ore’ di Dro: alla partenza il team Pederzolli composto da Giorgio (capostipite), i figli Angelo ed Alessio e il nipote Roberto, tutti accomunati dalla passione per la bicicletta. Non molti, invero, i partecipanti (forse il periodo non è dei migliori) ma sicuramente una gran bella manifestazione che cementa amicizie e solidarietà, nel ricordo di Andrea Chiarani.

Grande soddifazione per il nostro team che riesce a salire sul gradino più basso del podio (più basso certamente, ma che per noi vale come una vittoria). Per la cronaca si è imposto lo Skatena team dopo una lunga battaglia con il team BSR.

Un altro nostro atleta ha vinto nella coppie miste: è Michele Monfredini in coppia con Angelica Tonelli.

Ora è tempo di mettere da parte la mtb e dedicarsi alla bicicletta da ciclocross con 2 appuntamenti: a Villorba sabato e domenica a Pozzolo.

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni