S. Giovanni Bike 2018 - Campionato regionale mtb ACSI

Grande incetta di maglie di campione regionale mtb ACSI da parte dei nostri atleti: alla S.Giovanni bike di domenica ben cinque titoli sono stati conquistati dal nostro team grazie ad Alessio Pederzolli (junior), Angelo Pederzolli ,(senior 1), Roberto Pederzolli (veterani 1), Enzo Santorum (super A ) e Gianluigi Martinelli (super B). Questi successi ci confermano fra le migliori società Acsi in regione.

La gara, ottimamente organizzata dal comitato S.Giovanni (con Michele Parolari in vesta di atleta organizzatore) ha visto la vittoria assoluta di Degasperi davanti ad Huez e Fantinato; per i nostri colori nessuna vittoria ma due secondi posti di categoria con lo stupefacente Angelo Pederzolli che, alla prima stagionale e con soli 980 km sulle gambe, viene battuto in volata da Alessio Donini; Enzo Santorum, dal canto suo più a suo agio nelle gran fondo, prestato al cross country si è difeso in maniera egregia. Terzo l' irriducibile Gianluigi Martinelli con Roberto Pederzolli quinto e Alessio Pederzolli 8° di categoria . Unica nota dolente la caduta di Amedeo Berti nel finale di corsa con la rottura della clavicola: i migliori auguri di una pronta guarigione.

La domenica non si esaurisce qui: infatti a Berzo super prestazione del nostro scalatore Dario Lutricuso, sesto assoluto e secondo di categoria.

Adesso un po’ di riposo (attivo) e poi via al finale di stagione.

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni