9-10 giugno 2018

La prima vittoria del 2018 era nell’aria …. e finalmente è arrivata.

Sul colle della Maddalena, a Brescia, sabato 9 giugno Dario Lutricuso vince la prima stagionale dominando la sua categoria (i risultati delle settimane precedenti, del resto, facevano ben sperare: il secondo posto in val di Corteno, il quarto a Fai della Paganella e la terza posizione alla Costa Violina erano sicuramente un buon segnale).

Da segnalare poi il terzo posto di Enzo Santorum alla Val di Non Bike, i due terzi posti di Amedeo Berti e Gianluigi Martinelli al lago di Tovel, con Gianluigi secondo in provincia di Mantova, il secondo e terzo posto per Amedeo alla Costa Violina e Fai della Paganella.

Sicuramente un periodo di grandi risultati, aspettando che si sblocchino anche i biker (infatti solo Enzo Santorum è stato presente per più volte sul podio).

Domenica 10 giugno a Ospitaletto nono posto per Giorgio Pederzolli, al ritorno alle gare su strada; sempre domenica buon piazzamento per Enzo Santorum alla ‘Cento km dei forti’.

Prossimi appuntamenti venerdì sera a Carpenedolo per la classica ‘Carpenedolo bike’ e domenica il trofeo ‘Città di Brescia’ con la impegnativa salita del castello da ripetere più volte.

View the embedded image gallery online at:
https://pederzolli.it/news/37-9-10-giugno-2018#sigFreeId11560709a0

 

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni