Lake Garda Cycling marathon 2018

Domenica piena per i nostri atleti: la maggior parte di loro era schierata a Torbole per la ‘Lake Garda Cycling marathon’. Ottimi i risultati con Dario Lutricuso, alla prima gara stagionale con il nostro team, che sale sul terzo gradino del podio di categoria con un 13° assoluto nel percorso corto. Non da meno la prestazione di Amedeo Berti, sempre nel corto, penalizzato dall’alto numero di partenza (oltre il 1000) e rimasto nel quarto gruppo all’inizio della salita del lago di Tenno: per lui un 5° di categoria e 30° assoluto. Bravissimo Andrea Suman che, pur a corto di allenamento, non ha voluto mancare ottenendo un 15° posto di categoria. Infine mentre i due “vecchietti” hanno affrontato i 100 km del percorso lungo, con più di mille metri di dislivello: Silvio Duchi chiude la sua fatica in 2 ore (49 e 22 ° di categoria), mentre Giorgio Pederzolli in 2 ore arriva 53 (11° di categoria). Da segnalare anche la partenza di Walter Azzolini che ha dovuto ritirarsi dopo 30 km.

In terra di Toscana, alla “Gran fondo mtb di Monteriggioni” buon esordio per Enzo Santorum che, nonostante la pioggia battente e il fango, si classifica in 8° posizione di categoria; sempre con la mtb, a Pozzolo di Villaga, Roberto Pederzolli chiude 7° di categoria.

Complimenti a tutti i nostri atleti che non si sono fatti scoraggiare dalle avverse condizioni del tempo.

Prossimo appuntamento a fine mese: si sale in Belgio per il mitico Giro delle Fiandre.

Tutte le foto su Facebook

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni