Tremosine By Night 2017

Comincia il 2017 con le gare che assegnano le maglie dei campionati di ciclocross.

A Roverchiara, in provincia di Verona, in una freddissima giornata, si assegnano le maglie di campione triveneto.

Ottimo esordio stagionale per la Pederzolli family.
Angelo Pederzolli ottiene la prima vittoria stagionale laureandosi campione triveneto per la categoria senior 1; seconda posizione per Alessio Pederzolli (categoria junior) e per Giorgio Pederzolli, risultati che fanno ben sperare per i prossimi campionati italiani e che hanno portato il nostro team al 2° posto di società.

Bella prova dei nostri atleti alla Tremosine By Night, gara in salita che da Campione sul Garda conduce a Vesio lungo la bella strada della forra, che, illuminata dalle luci dei partecipanti, acquista un fascino particolare.
Partenza alle 20,30 con il folto gruppo che subito si assottiglia; bravo Amedeo Berti a rimanere con i primi per oltre metà gara, per poi concludere al 9° posto assoluto.

Vittorie di categoria per il giovane Mattia Ropelato e per il “vecchio “ Gianluigi Martinelli (con Giorgio Pederzolli buon terzo). Ottimo Alessio Pederzolli che chiude 20° assoluto (11° di categoria) e Stefano Ropelato 20° di categoria.
La gara è stata vinta con il record della corsa da Daniele Bergamo davanti a Tommaso Rigatti. Bella come sempre l’organizzazione dello Pro sport Tremosine per una gara veramente suggestiva.

Prossimo appuntamento la 'sei ore' di Dro, che vedrà la partecipazione del quartetto composto da Angelo, Alessio, Giorgio e Roberto Pederzolli.

 

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni