Varie gare nel weekend

Continuano i prestigiosi risultati dei nostri atleti: Gianluigi Martinelli, infatti, si aggiudica la vittoria domenica 20 agosto a Lamon, in provincia di Belluno; sfortunata Alessandra Sassano, costretta al ritiro prima di partire, ma pronta a rifarsi la domenica successiva alla 3T Bike, dove vince la propria categoria. Bravo Amedeo Berti, che si classifica in sesta posizione sia alla Castione S.Zeno di Montagna (sabato), sia  alla Mezzomonte-Passo Coe, gara in salita con i migliori specialisti presenti (domenica).

Sabato 2 settembre, sotto una pioggia battente, si è disputata la cronoscalata al castello di Arco: grande prestazione di Alessio Pederzolli, 4° assoluto, e Roberto Pederzolli, 10° assoluto.

Il presidente Giorgio Pederzolli, invece, si recava a Verona per la ”Bike Night Verona Lago”, pedalata di 100 km con partenza a mezzanotte da Verona.

Domenica 3 settembre, infine,  debutto in maglia ‘Cicli Pederzolli’ alla ‘Pantanissima’ -  gran fondo su strada -  per l’atleta Walter Azzolini.

Prossimo appuntamento sabato 16 settembre alla ‘Tremosine By night’, gara che ci ha sempre riservato belle soddisfazioni.

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni