TROFEO BSR 40

Bella la gara organizzata dal team BSR a Meano, venerdì sera. Alle 19,30 il via con oltre 130 partecipanti e vittoria dell’atleta élite Simone Moletta, che domina la gara precedendo Pallaoro (altro atleta elite).

Grande prova di Angelo Pederzolli, al rientro alle corse, che arriva tredicesimo assoluto e quarto di categoria: da ricordare la presenza di tutto il gotha della mtb regionale.

Positivo esordio per la nostra atleta Alessandra Sassano, nipote del compianto Ennio Largaiolli: per lei un quinto posto, dopo essere stata a lungo in terza posizione; ottimo Gianluigi Martinelli, sesto di categoria, e buon undicesimo Amedeo Berti, prestato per un giorno alle ‘ruote grasse’; nono posto per Roberto Pederzolli e quindicesimo si è classificato Alessio Pederzolli.

Ottima e ben curata l’organizzazione -  come sempre - da parte del team Bike Service.

Domenica si è disputata la gran fondo di Capoliveri, con scenari stupendi fra mare e collina: Enzo Santorum ha concluso  il percorso lungo aggiungendo un’altra perla al suo curriculum, mentre lo ‘stakanovista’ Gianluigi Martinelli è arrivato quarto alla medio fondo di Montebello.

Prossimo appuntamento domenica 28 maggio, alla nostra “Corri e pedala sul Ponale” per solidarietà.

 

View the embedded image gallery online at:
https://pederzolli.it/news/15-trofeo-bsr-40#sigFreeIdc56c95b2ae

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni