Monfumo MTB Grand Prix

Finalmente è arrivata la prima vittoria di questo 2017: dopo numerosi piazzamenti sul podio, infatti, Gianluigi Martinelli ci regala la prima vittoria stagionale con una gara sempre al comando;  nulla ha potuto il pluricampione italiano Barattin per contrastare il nostro atleta.
Il percorso era stato reso difficile dalla pioggia, caduta per tutta la notte, tanto da costringere tutti i concorrenti a numerosi tratti a piedi: ne ha fatto le spese Alessio Pederzolli che, mentre si trovava al settimo posto assoluto, è costretto al ritiro per un guasto alla catena.
Ottimo il quarto posto di Giorgio Pederzolli, arrivato al traguardo molto affaticato.
Impeccabile l’organizzazione del asd Castagnole coordinata da Angelo Codello.
Sempre domenica 7 maggio ‘eroica’ prova di Enzo Santorum, che ha concluso il percorso lungo della Conca D’Oro bike -  condizionata anch’essa dal fango - al decimo posto di categoria, dopo 5 ore e 22, il fango ha invece avuta la meglio su Gianfranco Berteotti.
Infine sabato 6 maggio, alla cronoscalata Costa Violina - giunta ormai alla 45° edizione - Amedeo Berti ha sfiorato il podio: i segnali mandati dal nostro atleta comunque sono molto positivi e il decimo posto assoluto fa ben sperare.
Prossimo appuntamento venerdì 12 maggio a Meano, per la serale di mountain bike.

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni